le mie followers

martedì 8 maggio 2012

Dior hydra life BB cream




Dior Hydra Life BB Cream:



Idratante Sublimatore di Bellezza Immediata SPF 30


Ispirato ai rituali di bellezza asiatici e sviluppato in collaborazione con i make-up artist Dior, questo Balsamo di Bellezza associa i poteri idratanti e protettivi di un trattamento alle proprietà uniformanti e sublimatrici di un fondotinta.
Grazie ai suoi pigmenti correttivi di ultima generazione, la texture leggera e delicatamente colorata nasconde le imperfezioni e attenua le irregolarità della superficie cutanea, per rivelare una pelle vellutata senza imperfezioni, dal colorito omogeneo, risplendente di bellezza naturale.
La pelle, levigata e vellutata, è immediatamente sublimata. Perfettamente protetta, conserva tutta la sua freschezza per rivelare una bellezza che risplende di giovinezza, oggi e domani.



Ho acquistato questa crema senza prima provarla sul viso e devo dire che non mi ha delusa neppure un pò!
Si stende bene e diventa un colore tutt'uno con la pelle,dona davvero un aspetto fresco e riposato,non lucida,profuma di fresco.
L'ho usata ieri dopo la mia crema da giorno abituale,devo dire che sono rimasta soddisfatta,l'unica pecca bisogna star attenti quando si preme la pompetta x far uscire il prodotto perchè ne esce davvero tanto!
Io sono molto chiara di carnagione e ho un sottotono rosato,la trovo perfetta!!!!!

é tutto 
Love
C*

8 commenti:

  1. Sono davvero tentata dalla bb cream. Avevo un campioncino e provandola non mi sembrava molto adatta al mio colorito, essendo di carnagione piuttosto chiara. Vedo che tu però ne sei soddisfatta e mi vien voglia di acquistarla!

    Tu me la consigli?
    grazie mille,
    Sibilla

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sibilla ciao;)
      Come vedi dalla mia foto io sono davvero molto pallida e quando sulla mano in profumeria l'ho testata ho pensato no troppo scura invece una volta sfumata e'perfettamente chiara, io poi la applico a piccole dosi così da evitare di usarne troppo e di sprecarla, perche 'sono davvero entusiasta!!!! La sto usando tutti i giorni ^_^ mi piace da matti la pelle risulta fresca e luminosa e copre un po' , dunque io te la consiglio se il tuo timore era la nuance ;) vai tranquilla!

      Elimina
  2. Perfetto! allora dopo il lavoro passo da Sephora, dovrei avere ancora la cartolina pubblicitaria con cui mi avevano dato il campioncino! Sei stata davvero gentile! E se ti va passa dal mio blog, http://tutteincerchio.blogspot.it/!

    RispondiElimina
  3. bene! poi fammi sapere ;)
    lo guardo subito il blog ;)

    RispondiElimina
  4. BB creme acquistata ieri e provata stamattina! Avevi ragione, si adatta bene al colorito! Penso che per l'estate (in genere in questa stagione grazie all'abbronzatura evito il fondotinta per non appensantire) sarà una buona scelta, dato anche il fattore di protezione. Grazie mille per il consiglio!

    Sibilla

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! Il tuo blog mi piace tanto;)) più avanti voglio anche io scrivere qualcosa di personale e fare post di moda ;)))
      Cmq lo sapevo che ti avrebbe conquistata la bb cream Dior!!! E'favolosa!!!!!
      A presto

      Elimina
  5. ciao cara :-)

    anche io in questi giorni sto testando questa BB Cream avuta in campioncino all'evento simplynabiki - Dior e devo dire che mi sta piacendo cavoli...

    Pensavo fosse troppo scura o che, invece per me lo è giusto un peliiiiiiino ma nulla di così evidente. Continuerò a provarla e dopo mediterò l'acquisto :-)

    Kiss

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao cara ;)) sisi ho letto il tuo post,questa bb cream a distanza di mesi non mi ha mai delusa,è davvero stupenda pur non essendo coprente come un fondo dona una luce meravigliosa al viso!;)
      Io sono davvero pallida,ma se la stendi a piccole dosi è abbastanza chiara man mano che la sfumi;)

      Elimina

Lascia un tuo commento sarò felice di risponderti;)