le mie followers

sabato 19 maggio 2012

Clinique LID smoothie antioxidant 8-hour eye colour

Hi :)
Vi parlo di questo ombretto con antiossidanti formula crema- polvere a lunga tenuta di Clinique!
Questo prodotto non e'uscito da molto in commercio e sostituisce il quick eyes cream shadow, quest'ultimo ha un applicatore in spugna tipo uno di quelli che si trova nel lucida labbra mentre il nuovo ha un applicatore in metallo davvero decongestionante che io uso sulle occhiaie ;) ma trovo scomodo x applicare l'ombretto!
Il colore che preferivo della vecchia formula era 05 rock violet una bella tonalità di viola mentre il nuovo che ho preso e'09 born freesia ci somiglia un po' ma e'piu glicine che viola!
Adoro la consistenza in crema che diventa polvere una volta asciutto, dura tanto ed e'confortevole!
Lo consiglio;)
E'tutto
Love C*

4 commenti:

  1. Proprio bellino come colore!

    RispondiElimina
  2. Ciao!
    Bel colore!
    MISSPEONY
    (mi fa piacere che sei una mia follower :) thanks and baci)

    RispondiElimina

Lascia un tuo commento sarò felice di risponderti;)