le mie followers

domenica 20 maggio 2012

Dolce pan di Stelle



ciao!
so che il mio non è un blog di cucina ma mia sorella ha preparato questo dolce squisito!Di sicuro conoscerete già la ricetta ma in caso contrario eccola!




Ingredienti x un vassoio:
1 pacco di biscotti pan di stelle
1 barattolo nutella da 400gr
250ml di panna da montare
200ml di latte tiepido
cacao in polvere
come si fa:
riscaldate il latte,inzuppateci dentro i biscotti e sistemateli sul fondo del vassoio,coprite da prima con uno strato di nutella e poi con la panna precedentemente montata,ripetere l'operazione fino a creare tre strati,cercate di far coincidere i biscotti in modo da rendere facile la porzione.spolverate il cacao in polvere e Far riposare in frigo per un paio d’ore e servite.

e'tutto
L0ve C*

4 commenti:

  1. mmmmmmhhh sembra delizioso! Non conoscevo questo dolce, lo proverò ben volentieri! Grazie per la dritta cara! un bacione

    RispondiElimina
  2. Sì questo dolce è famoso, anche se io non l'ho mai provato, la base preferisco farla con i biscotti Digestive sbriciolati uniti al burro fuso... miliardi di calorie, ma che bontà!

    RispondiElimina

Lascia un tuo commento sarò felice di risponderti;)