le mie followers

venerdì 4 maggio 2012

Acquisti Sephora.it...

Salve! ;)
Ad oggi ho 4 iscritte dunque so di non parlare da sola col pc ;P
Ho fatto un ordine da Sephora.it e ho ricevuto questa settimana il pacco con la borsa in regalo x la festa della mamma:)


Bene,non molto tempo fa in forum (Alfemminile.com) avevo sentito buone recensioni su un prodotto Guerlain:
Terracotta Eau sous le vent acqua lenitiva idratante,rinfrescante e prolungatrice dell'abbronzatura viso e corpo

Ecco la descrizione del foglietto




Quest'acqua è deliziosa
idrata davvero la pelle e da una sensazione
di calore e benessere :)
Non vedo l'ora
di iniziarla ad usare dopo le giornate 
al mare.
Oltre a idratare dovrebbe
far durare e fissare meglio
la tintarella:)
La userò per il corpo
per il viso
non mi fido!!!

Questa invece è Terracotta
Sun in the City
é 
una texture in crema polvere
facilmente sfumabile
color oro.
Si usa per sublimare l'abbronzatura

Di viso e decoltè
io penso
di
usarla
anche sulle gambe
in estate!!!!

Appena la testo per bene aggiungo foto
Anzi volevo avvisarvi di
riguardare
i miei post con gli acquisti
perchè non appena li provo
aggiungo solitamente
recensioni e altre foto,dove
non le ho già fatte.

Della collezione 
Dior Croisette
ho ordinato lo smalto
Saint Tropez, verde – turchese.
Eccolo:

I smalti Dior
si stendono facilmente
grazie al pennello grande e piatto
durano a lungo.
Poi della marca sephora ho preso
un Blush idratante
pètale givrè/rose petal 08
un rosa pesca delizioso
confortevole e scrivente;)
In fine mia sorella
mi ha comprato sempre 
da Sephora il cubo
con le capsule 
di bagno-doccia ;)



E' tutto per oggi
al più presto vi
parlo del Clarisonic Mia,
mi è arrivato un paio di giorni
fa e già l'adoro!!!!

Love C*


 







7 commenti:

  1. Siamo in 5 in realtà! ;)
    Carino il cubo comunque!

    RispondiElimina
  2. fede ieri eravamo a 4!!!!:)
    si bello il cubo dal vivo è molto grande ;)
    grazie che sei passata:)

    RispondiElimina
  3. eheheh non sai quanto mi ha fatto sorridere il tuo inizio!! in effetti per me era la stessa cosa..all'inizio quando non avevo iscritte mi sembrava di "parlare" da sola...mi chiedevo: ma per chi scrivo?? per me?? :-D poi pian piano che le iscritte arrivavano mi riempivo di gioia e soddisfazione e scrivevo per un motivo, per qualcuno davvero! :-)

    parlando degli acquisti...quell'acqua di Guerlain è buonissima!!! la adoro sin dalla prima volta che l'ho sentita! se ti piace Guerlain, prova a sentire anche la nuova acqua allegoria che è uscita...Lys Solei mi pare! secondo me ci assomiglia moltissimo e poi dura veramente tanto! sarà il mio prossimo acquisto in ambito profumoso :-)

    bellissimo anche l'illuminante! solo che per me è troppo dorato...me lo avevano applicato in profumeria, in elevate quantità ma vabbè (!!!), e l'effetto era stupendo ma troppo "giallo"...sicuramente se applicato in piccole dosi non risulterà così forte! sta di fatto che resta un ottimo illuminante!!

    buonissime quelle capsule sephora!! io avevo preso quella al cocco ed era veramente buona!!

    ottimi gli smalti dior!! come stesura e pennellino li preferisco agli chanel! quel colore poi è molto bello!! pensi di prendere altro della Croisette Collection? io oggi se riesco mi farò mettere da parte la palette Aurora e l'ombretto in crema Tan!

    bacioooooooo :-)

    RispondiElimina
  4. Stupenda la terra guerlain...un oro scintillante!:)

    RispondiElimina
  5. Guarda c'è da piangere se non fosse x un'iscritta Carmen,che mi ha spiegato come fare x creare un'opzione per aggiungere i lettori stavo ancora qua da sola a parlare col muro dietro il monitor!!!:D

    maledetta!!!! adesso devo comprare pure questa allegoria di Guerlain!ahahahahahahahah!!! Spero solo di riuscire oggi a sentirla,perchè quella che ho preso da Sephora l'ho presa ad occhi chiusi,non l'avevo mai sentita ;)

    Eh l'illuminante,sono rimasta delusa in effetti del "troppo oro"ma poi provandola non è male sfumata bene diventa davvero luminosa e non eccessiva ;)

    Si le capsule ;)thanks to my sister :*

    Hai ragione!!! non capisco perchè Chanel non sistema il pennello cosi minuscolo degli smalti!!! Dior in questo è avanti ;))
    Guarda dal vivo la collezione estiva Dior ancora non l'ho vista non ti so dire ;/

    grazie x avermi scritto!!!*

    RispondiElimina

Lascia un tuo commento sarò felice di risponderti;)