le mie followers

martedì 10 aprile 2012

Seno

Oggi vi parlo di due prodotti per il seno il latte rassodante di clarins che ho finito e la nuova crema-gel seno di collistar che ho iniziato.


La Clarins e'una crema che ricompro spesso esiste anche nella versione gel ma non mi piace perché e'appicicosa mentre il latte e'un fluido leggero che si assorbe subito e idrata moltissimo la pelle l'ho usata durante l'allattamento anche se poco dopo hanno riformulato la formula e non si puo usare più n'è in gravidanza n'è in allattamento!


Mentre la crema- gel seno di collistar uscita da poco in profumeria la amo gia' ;)) ho avuto modo di provarla con vari campioncini così ho deciso di acquistarla,e'un gel crema setoso profumato e di rapido assorbimento idrata e rende tesa la pelle insomma credo che col tempo e l'uso costante dia ottimi risultati!
E' tutto


Love C*

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia un tuo commento sarò felice di risponderti;)