le mie followers

lunedì 30 aprile 2012

Les Roses Ultimes di Chanel glossimer

Bonsoir Mademoiselle,
sabato sono stata in profumeria e ho acquistato un Glossimer della nuova collezione Chanel,la stessa di cui fanno parte i 4 smalti di cui vi ho parlato in un precedente post.


Devo dire che erano molti belli tutti e 5 ma non essendo una fan del gloss in questo periodo ne ho preso uno solo,ma credo di aggiungerne un'altro prossimamente :)
Ora ve li mostro tutti

162 Surprise                                       Un rosa delicato, quasi trasparente, esaltato da madreperle multicolori.
169 Jalousie
 Le madreperle ultrafini si fondono in una nuance di fucsia intenso per un vivace effetto  vinile, senza riflessi scintillanti.

168 Désir                                                Un rosa fucsia iridato che colora le labbra e le rende magnetiche.

                                                                      165 Volupté                              Il colore naturale delle labbra è sublimato da un rosa corallo intenso, privo di riflessi scintillanti.

                                                                        164 PlaisirUna consistenza opalescente priva di riflessi scintillanti per un rosa pastello che disegna un sorriso naturale e semplicemente brillante.


166 Amour                              Un corallo iridato da molteplici paillette rosa e argentate che illumina il sorriso.
  • Quest'ultimo è quello che ho acquistato,i Glossimer 
  • chanel sono davvero ottimi e di qualità danno riflessi 
  • meravigliosi e durano a lungo,sotto vi posto le foto scattate da me di Amour :*





In regalo con l'acquisto del glossimer ho avuto una spugnetta da fondotinta di L'oreal a 
forma di uovo tipo la Beauty blender
Appena avrò modo di testarla ve ne parlo.



E' tutto
Love C*






6 commenti:

  1. Bellissimo!anche jalousie sembra bello e pigmentato!

    RispondiElimina
  2. SI LO è infatti non l'ho preso perchè troppo fucsia x me ;)

    RispondiElimina
  3. E' un post stupendo , complimenti :-)
    Volevo omaggiarti di un piccolo premio virtuale che spero ti piaccia, passa da me :
    http://lamakeupposa.blogspot.it/

    un abbraccio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara che sorpresa sei troppo gentile!!!! ;)) ti ringrazio;))

      Elimina
  4. bello!!!!!!!! io mi sono innamorata da Jalouise!!!!!!!!! :-)

    RispondiElimina

Lascia un tuo commento sarò felice di risponderti;)