le mie followers

giovedì 19 aprile 2012

Inglot

Hi ^_^
Come state!?!
Oggi vi volevo parlare della marca Inglot ho avuto modo nel mio viaggio alle Canarie di entrare in un loro store, molteplici colori che attirano l'attenzione ;)) un po' come kiko! Ho acquistato 6 prodottini deliziosi ;))
Duraline un fluido che fa diventare più cremosi e intensi i colori dei pigmenti occhi infatti nelle foto noterete prima il pigmento al naturale e poi un colore più intenso con l'uso del duraline, la commessa mi ha detto che si moltiplica anche la durata del pigmento usando questo prodotto come base, mi ha anche suggerito di metterne poche gocce nel mascara secco x ravvivarlo, visto che il mascara chanel che sto usando sta giungendo alla fine proverò ad usarlo e vi faro sapere ;)


Amc pure pigment eye shadow in due tonalità 80 un taupe e il 60 viola ametista, bei colori davvero;)


Un face Blush col 36 un rosa deciso pieno di brillantini molto luminoso


Una cipria compatta dalla consistenza vellutata da usare anche come fondotinta nella tonalità 43


Una terra compatta molto luminosa 53


Per ora e'tutto!


Love C*

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia un tuo commento sarò felice di risponderti;)