le mie followers

giovedì 15 marzo 2012

WELEDA

Salve,
stasera vi parlo di questi prodotti della
weleda acquistati in erboristeria.
E' la prima volta che compro questa marca.
Ho sentito parlare bene di questa marca e di questi prodotti in particolare:
Decotto di betulla
Stamane l'ho preso,si prende un cucchiaio da tavola(10ml)e si diluisce in un bicchiere d'acqua due volte al giorno,prima di colazione e prima di pranzo,il sapore non è schifoso sa di limone,dunque è bevibile,mi ha fatto fare molta plin* plin* ;))
Dovrebbe servire a drenare,il flacone dovrebbe durare circa 10gg.
Olio cellulite alla Betulla
Quest'olio l'ho usato questa mattina dopo la doccia,anche questo odora di limone,si assorbe in fretta con un leggero massaggio e ci si può subito rivestire.
Il consiglio è di usarlo due volte al gg,ma io lo abbinerò al concentrato notturno di collistar.
set di 6 olii misti weleda
confezione da 6 olii da 10ml così composto:

olio cellulite alla betulla,rassoda e leviga la pelle.

olio trattante all'olivello spinoso,protegge dalla disidratazione e dona vitalità alla pelle.

olio rinfrescante al limone, tonifica e rivitalizza.

olio rigenerante al melograno,stimola il rinnovamento cellulare,dona elasticità e compattezza.

olio trattante alla rosa mosqueta,accarezza la pelle,donando morbidezza.

olio rilassante alla lavanda, distende e armonizza.
In regalo all'interno della scatola ho trovato dei semini di lavanda ;))

e' tutto.

Love C*



Nessun commento:

Posta un commento

Lascia un tuo commento sarò felice di risponderti;)