le mie followers

giovedì 15 marzo 2012

PRODOTTI BARE MINERALS....

HELLO,
Oggi mi è arrivato l'ordine che ho fatto su QVC di Bare Minerals,di questo Brand non ho mai provato nulla,e visto che la Neve Makeup mi ha deluso col suo fondotinta ho voluto provare con questo,premetto che l'ho solo testato per fare le foto ma credo già di amare questo kit:
cosi composto:
pennello:
base occhi perlata che già da sola illumina e base viso illuminante ecco le foto:






















Poi c'è il gloss peach,troppo aranciato per i miei gusti,una matita occhi grigia slate:
Poi abbiamo i tre prodotti per cui ho acquistato il set
il fondo original nella tonalità n10 fairly light,
il blush tonalità flourish un rosa stupendo,
e l'ombretto  tonalità inspire un verde salvia splendido.
Ecco le foto:
E' tutto,col tempo vi farò sapere!

Love C*






2 commenti:

  1. belli i prodotti bare minerals!!!!! mmmmmmmm su qvc si trovano prodotti bare minerals interessanti :-)

    RispondiElimina
  2. siiiii :)))) io adoro fare shopping su QVC

    RispondiElimina

Lascia un tuo commento sarò felice di risponderti;)