le mie followers

mercoledì 21 marzo 2012

primer viso...

Hello,
come state?Parlo al plurale e magari non mi legge nessuno ahahahahaha....Cmq,,,
Oggi vi parlo dei primer viso,io ne uso uno di cui sono stra felice e mi piace da matti,questo che uso è già la seconda confezione che ricompro :))
Ed è il flacone lungo bianco di Laura geller,si chiama Spackle,è trasparente ma perlaceo ma non coi brillantini,dà un effetto luminoso e il trucco dura ore e ore e rimane mat e perfetto non fa neppure scolorire il fondotinta,ecco una foto:
Il secondo è sempre Laura geller ha lo stesso nome del primo Spackle ma è nella tonalità Ethereal,un rosa delicato che una volta steso diventa trasparente e dona molta luce al viso:
Questo ha le stesse virtù del primo ;)
Mentre l'ultimo è il nuovissimo Prime Time di BareMinerals,si chiama Brightening,ha un colore arancio,una volta steso invece diventa trasparente e dona al viso un effetto salute non so spiegare ma il viso sembra bello e sano:
L'ho usato per applicare il fondo minerale della stessa linea ed è meraviglioso il fondo bareminerals,non immaginavo un fondotinta minerale potesse piacermi cosi tanto,copre benissimo e dà una luce all'incarnato magica!!!
Da provare ;)

é tutto.

Love C*

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia un tuo commento sarò felice di risponderti;)