le mie followers

lunedì 5 marzo 2012

Piccoli acquisti.... ;))

Eccoci Care,
Oggi ho ricevuto il pacchetto acquistato da una ragazza gentilissima che trovate qui


http://tathiablog.blogspot.com/


Ho preso due bracciali meravigliosi color caramello con strass in plexiglas un fondo minerale light neutral di neve make up e una matita pastello avorio/beige!!! E'la prima volta che compro prodotti da questo marchio !!! In regalo ho ricevuto un mini pennello neve e un simplex del correttore yellow che volevo acquistare ma non era disponibile;))
Sotto trovate tutte le foto;))
Vi metto la foto anche del fondo yves Rocher 100% minerale nella tonalità 200 teint clair come si vede nella foto quello neve e'mat mentre il yr e'perlaceo.
Ho provato quello neve e probabilmente non sono riuscita a stenderlo bene perché non ha coperto nulla mi e'sembrato come una cipria,mentre il yr copre ma non si stende lascia chiazze di colore!
Ora le matite pastello ho acquistato quella avorio/beige x illuminare e mi piace moltissimo! Ho ricevuto la Pioggia/taupe nella glossy box di febbraio devo dire che già le adoro queste matite sono morbide e sfumabilissime;)


E'tutto


Love C*

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia un tuo commento sarò felice di risponderti;)