le mie followers

venerdì 2 marzo 2012

Palette chanel Les Ombres.....

Salve,
Oggi vi parlo di alcune Palette Chanel in mio possesso....
Mi sono molto affezionata a queste palette perchè scrivono benissimo,durano a lungo e i colori sono pieni e sfaccettati :)) non so perchè ma forse si ( sono troppo delicata nel prelevare il prodotto) nelle foto sulla mano le tonalità si vedono poco e sembra quasi i colori non scrivono,ma non è così!Si possono utilizzare sia asciutte che da bagnate ma io le utilizzo solo asciutte perchè scrivono benissimo!


Ecco la prima:
  Enigma 
Allora i quattro colori sono:
pesca scintillante, 
cioccolato grigio, 
viola grigio e prugna profondo


I miei occhi sono verde bronzo e devo dire mi sta malissimo,mi fa *occhio pestato* :( peccato. Se usassi solo il verde o il grigio probabilmente sarebbero più portabili.


Ora la seconda:
Vanitès 










I colori sono:
Rosa,
Lavanda luce,
viola-oro e blu-violetto,
Anche Questa per quanto bene mi stiano di solito i toni del viola mi sta malissimo,il blu-viola nello specifico.





Ecco l'altra:
Tentation Cuirèe


I Colori sono:
  • cacao marrone scuro con riflessi d'argento,
  • bronzo shimmer-glitter; 
  • champagne-dorato
  •  rosa con sottili sfumature gialle,
Questa Palette è una delle mie preferite insieme alla Kaska Beige,i marroni sono luminosi e avendo particelle d'oro dentro ingrandiscono lo sguardo,poi miscelati al rosa creano un mauve spettacolare :)))


Eccone un'altra:





Eclosion

I colori:
pesca-arancio luminoso,
oro-giallo scintillante,
marrone-beige madreperla
prugna.

Questa palette è della collezione primavera-estate,quindi la si trova ancora,io la trovo deliziosa e portabile,tranne il pesca gli altri colori si usano con facilità,davvero da avere per chi adora i prugna quello dentro questa palette è stupendo. :)

Adesso l'ultima:
 Kaska Beige

I colori sono:
beige opaco,
beige luminoso,
marrone luminoso 
e marrone luminoso.

Questa palette da quando l'ho vista nel web mi ha conquistata e pensare che i marroni e specie quelli opachi non mi sono mai stati bene ma questa beh è speciale,mi sta bene in qualsiasi colore la combino,i quattro colori sono tutti sfruttabili :)) da avere :)*

Bene anche oggi ho finito domani vi parlo dei miei acquisti ;)*

Love C*








































4 commenti:

  1. Queste palette sono dei veri gioiellini!

    RispondiElimina
  2. cara ;*
    è vero specie che da quando le hanno riformulate scrivono benissimo!!!!!!!

    RispondiElimina
  3. io ho quella sui toni viola! la stra-adoro!! questi ombretti sì sfumano che è una meraviglia!!! e ogni volta che li uso mi viene voglia di prenderne un altra!!! peccato costino così tanto c:-)

    lafatasifabella.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao!
      io mi sono appassionata alle ultime due uscite,che qui non ci sono ;) si costano,dovrebbero abbassare i prezzi!

      Elimina

Lascia un tuo commento sarò felice di risponderti;)