le mie followers

mercoledì 7 marzo 2012

OGGI è IL MIO GIORNO SPECIALE :)

CIAO!
il tempo passa....e gli anni aumentano ;)
sono arrivata a 33 (!) uff... Ad essere sincera adesso sto bene,nella mia pelle dico,col passare degli anni la consapevolezza della vita migliora,molte cose sono chiare,altre ancora da scoprire.
Oggi sono stata sorpresa da persone *nuove*che magari si, ritenevo amiche ,ma non pensavo di contare davvero qualcosa per loro***:) 
Mentre da persone *vicine* sono stata snobbata.
Ecco cos'è la vita,una sorpresa continua. 
Ringrazio il cielo di essere ancora qua :) e spero di starci ancora un pò,almeno vedere il mio pupo crescere e spiccare il volo :)


Sotto vi posto le foto dei regalini che ho ricevuto e lo aggiorno fino a domani :*


Love C* 

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia un tuo commento sarò felice di risponderti;)