le mie followers

giovedì 1 marzo 2012

Eye Primer

Eye Primer....


Eccoci,
oggi voglio parlarvi dei primer Occhi che uso in questo periodo.
Il primo di cui vi parlo é Clarins Eclat Minute base fixante yeux nella tonalita 00,esiste anche la 01 e 02. Questa è la prima in assoluto che ho acquistato e mi sono trovata benissimo,l'ombretto dura non crea pieghe dopo un pò,non male,ecco le foto :
L'unica pecca bisogna stendere subito il prodotto,altrimenti poi macchia e non si stende più.La durata dello stilo è pochina,usato tutti i giorni anche meno di tre mesi.


Il Secondo di cui vi parlo è Mary Kay  Eye Primer,un gel bianco che diventa trasparente una volta steso,devo dire che é stato il mio preferito per un bel pò ;)) l'ombretto dura tantissimo e lo trovo migliore del Clarins :)) dura molto il tubetto,quasi un anno! probabilmente anche perchè é facile dosarlo bene,non ci sono sprechi,eccolo:
Il terzo é in assoluto tra i 4 il mio preferito :))* il Stay don't stray di Benefit,lo amo perchè è anche una base per correttore e io avendo le occhiaie ;( lo trovo Super! Mi prepara la base occhi e mi copre già da solo le occhiaie,una volta applicato poi il correttore vi giuro dà un aspetto stupendo,magari ne riparlerò appena vi presenterò i miei correttori ;))l?unica pecca è il dosatore si spreca tantissimo prodotto davvero andrebbe migliorato il packaging.
eccolo:
L'ultimo di cui vi parlo mi è stato mandato in regalo da un'amica ;)) l'ho testato ieri ed è Essence,si chiama I Love Stage eyeshadow base,devo dire che lo volevo provare da molto perchè ne avevo sentito parlare,ma ho difficoltà a reperire Essence.
Allora somiglia moltissimo al benefit (!) è molto più aranciato,ieri andavo truccata leggera,dunque oggi lo riprovo e vi farò sapere bene poi come va :)) ecco le foto:










Anche questa volta spero di esservi stata d'aiuto ;)


Love C*



Nessun commento:

Posta un commento

Lascia un tuo commento sarò felice di risponderti;)