le mie followers

martedì 6 marzo 2012

Estee Lauder maschera viso Sparling Clean

Oggi vi parlo di questa maschera di Estee Lauder,premetto che amo molto questo Brand i sieri e i fondotinta li trovo super ;))
Ho ricevuto questa maschera da uno scambio con una ragazza e l'ho usata una sola volta e l'impressione non e'stata buona ma ora vi spiego perché ,la dicitura dice *maschera esfoliante purificante* per pelli grasse,i consigli di utilizzo sono:applicare con un delicato massaggio sulla pelle umida,risciacquare.per ottenere i massimi benefici di una pulizia in profondità della maschera ;massaggiare sulla pelle pulita. Infatti la maschera contiene micro granuli.
Attendere 8 minuti e risciaquare .
Per me che ho una pelle normale/mista e'troppo forte,mi ha fatto arrossare tutta la faccia e l'ho tenuta solo in posa senza strofinare,dunque non ho visto benefici,se qualcuno la vuole provare si faccia avanti;))


E'tutto....



Love C*

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia un tuo commento sarò felice di risponderti;)