le mie followers

lunedì 5 marzo 2012

BB Cream

Hi ^•^
Vi parlo di quattro BB Cream che ho avuto modo di provare
Quella Garnier 02 light / clair
Quella Naruko narcissus total defence 
Quella Kiko 03 rose
Quella l'oreal nude magique pelli chiare


Allora la prima copre quasi come un fondo liquido rende la pelle luminosa e non lucida io la uso o come base prima del fondo compatto o da sola con la cipria e devo dire mi piace tantissimo ;))
La Naruko è un marchio taiwanese di skincare,la sua BB cream mi è stata regalata da un'amica che non la usava,mi piace molto perchè copre come un fondo anche questa,dura a lungo opaca ed è chiara come piace a me.
La Kiko l'ho comprata ieri ed e'bianca appena applicata si colora una volta che viene stesa,la consistenza e'piu leggera in confronto alla garnier ma rende luminosa la pelle e non lucida,l'ho usata con poca cipria libera ed E'da stamane ancora mat.
Quella l'oreal la trovo la più scura delle quattro con tutto che è la tonalità chiara scurisce molto il viso,peccato perchè sembra proprio coprente come un fondotinta,anche questa come la kiko è bianca e si colora mentre si stende sul viso,dura molto ed è mediamente mat.
Sotto trovate le foto un saluto.




Love C*

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia un tuo commento sarò felice di risponderti;)