le mie followers

giovedì 15 marzo 2012

bare minerals pure transformation night treatment

Ecco qua un trattamento meraviglioso da notte 
Ecco a cosa serve riportato dal sito sephora.com




Bare Escentuals

Pure Trattamento Notte Transformation
Che cosa è:
Un trattamento di minerali durante la notte. 

Che cosa è formulato per fare: Questa formula in polvere 

concentrata riempie pelle mentre dormi così ti svegli alle Bare

Minerals famosi bagliore luminoso. Esso riduce drasticamente 

la comparsa di pori, uniforma skintone, e migliora la consistenza

 della pelle. Disponibile in quattro tonalità, si diffonde 

istantaneamente le imperfezioni per una serie di carnagione. 

E resto facile, non verrà fuori sul cuscino.

 Che cosa è formulato senza: - Parabens - Solfati 

fragranze sintetiche - coloranti sintetici - Petrolchimica 

Ftalati - OGM - triclosan 

Che altro dovete sapere: i proprietari RareMinerals 

ActiveSoil Complex rappresenta una nuova generazione 

di minerali attivi. La sua straordinaria pelle che rinnovano

 benefici includono il turnover cellulare accelerato e la 

protezione antiossidante dagli stress ambientali. BareMinerals 

formula i suoi prodotti skincare per svolgere sapientemente 

con le loro fondazioni. 

I risultati della ricerca: Sulla base di uno studio 

indipendente dei consumatori del Trattamento Pure Notte Trasformazione: - 83% delle donne ha visto un minor numero

 di imperfezioni e pori meno visibili - 85% delle donne ha 

sentito la grana della pelle migliora - 89% delle donne ha 

sentito la loro pelle era più soda e più elastica 


Io ho acquistato il Clear ecco la foto:
Io l'ho già messo sopra la mia crema da notte nuxe e devo dire rende la pelle splendida perchè sembra truccata.
E' facile da mettere col suo pennello!
Si asciuga subito e non macchierà di sicuro il cuscino,aggiungerò notizie dopo un pò di notti di utilizzo.
Love C*

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia un tuo commento sarò felice di risponderti;)