le mie followers

sabato 3 marzo 2012

Acquistini....... :)*

Hello,
oggi vi mostro gli acquisti del week-end :)
Sono stata sa Yamamay ad usare i buoni che accumulo grazie alla Cyao card :)
Ho preso una sciarpina in pizzo e lino nel colore nero perfetta per questo periodo,una camicina da notte bianca coi fiorellini fucsia deliziosa ;*,e un sacchetto profuma biancheria(ne compro molti visto il prezzo basso) che adoro! In regalo ho ricevuto la candela alla vaniglia (in alto a destra) e lo smalto che si intravede acquamarina mi è stato regalato dalla mia amica che lavora la :** una persona squisita ;*


Poi sono passata in profumeria perchè c'è stato il riassortimento dei rouge allure velvet di chanel e siccome alla prima occhiata quando sono usciti nessuno dei sei colori mi incuriosiva,ho voluto ri-vederli visto il grande successo che hanno avuto! A casa ho le prove di 4 dei 6 colori mi pare,mi sono stati regalati al lancio e ancora non li ho testati ;( perchè erano tutte le tonalità scure,cmq in un altro post li provo per fotografarli cosi ve li mostro :) ecco la foto:


come potete notare non ho acquistato solo i rossetti ^-^








Questi invece i campioni/omaggi ricevuti:




Allora vi parlo prima di questi visto che sono prodotti che ho usato vi dico come li trovo:
Crema corpo lifting anti-età Collistar, questa l'ho provata nelle bustine(mi hanno regalato un tubo da 100ml questa volta) e mi piace moltissimo ha un odore delizioso tipo seta,infatti somiglia moltissimo al latte corpo alla seta di Clarins,ricompatta la pelle e la nutre a fondo,questo però senza ungere,si assorbe in un attimo,ve la consiglio ;) la trovo un trattamento di bellezza per il corpo ;) Ottima...


Poi una mini taglia di Clarins Doux nettoyant Moussant che sarebbe un sapone struccante a risciacquo,è per pelli normali -miste,ma secondo me asciuga troppo il viso che dopo lascia la sensazione che tira,andrebbe bene per le pelli grasse,cmq non lo userò.


La crema Multi-active jour sempre Clarins ,invece la sto usando in questo periodo come crema da giorno e mi piace da matti,leviga le prime rughe,lascia il viso fresco e luminoso,la mini taglia è per pelli normali,ma io sto usando quella in consistenza crema-gel più leggera,ah profuma di vitamine,non so se si può usare questo termine,ma sa di buono :))*


Un'altra minitaglia Clarins é lift-minceur haute dèfinition,un gel fresco e non appiccicoso rosa con mini capsule rosse all'interno che leviga la pelle a buccia d'arancia,questo l'ho comprato quando c'è stato il lancio,ma non è piaciuto moltissimo,preferisco la crema masveltè di Clarins anti-rotondità davvero super efficace :*


Poi ho ricevuto due bustine del nuovo snellente Collistar,stamane dopo la doccia mi sono dimenticata di provarlo e ho messo quello Clarins di cui parlo sopra(sto finendo un'altra mini taglia) si chiama Trattamento snellente rimodellante corpo,sono curiosa di provarlo perchè Collistar ha bei prodotti corpo :*


Di chanel ho avuto soltanto due tubetti del Hydra beauty sèrum,che ho già avuto modo di provare e non mi piace per nulla appiccica il viso e basta,molto meglio il siero di hydramax :* 








Allora ora parliamo degli acquisti :
base mascara Beautè des cils di chanel




Questa è già la seconda volta che lo acquisto,la prima è stata al lancio,lo applicavo solo la sera proprio come una maschera ma ho notato che la mattina mi svegliavo con le ciglia in piega,cosi ora lo applico anche prima del mascara nero e devo dire che allunga parecchio di più le ciglia davvero un prodotto da provare :),io faccio cosi,prima piego le ciglia col piegaciglia chanel,poi passo questa base e poi finisco sempre con un mascara chanel il sublime:* occhi da cerbiatta assicurati !!!!


Poi ho preso la base lissante sempre di chanel,è la prima volta che la compro vi farò sapere,in passato ho usato quella antigiallo e la trovavo buona ecco la foto:
ecco una foto,il rosa è la base chanel,mentre l'altra pennellata è dello smalto yamamay n29 acquamarina.




Ecco i velvet!!! a destra la distingueè un rosa cipria leggermente aranciato,e a sinistra la raffinèè un rosa fragola quasi,durano molto e lasciano le labbra come di velluto davvero una sensazione splendida :*


Ora il mio secondo blush Chanel della linea Les tissages,il tweed sienna:


la tonalità è un misto di rosa beige e oro,li ho sempre snobbati questi blush perchè a vederli sembrano *carichi* come colori,ma una mia cara amica mi ha confessato di adorarli cosi in profumeria li ho testati e sono rimasta di stucco,scrivono bene sono luminosissimi e durano a lungo :*
ecco una foto insieme ai rouge allure velvet:
In fine ho acquistato due prodotti della nuova collezione primaverile di Clarins,il blush in crema e un gloss prodige,sono rimasta un pò male che in italia non sia uscita la tonalità rosa del blush :( ho preso quella arancio la 02 coral tonic,e il gloss lo 06 raspberry ecco le foto:
(Sopra nella foto prima il blush) .
Il colore si stende bene e dura a lungo dà un effetto *buona salute*! mentre il gloss nella mano sotto dura davvero a lungo e profuma di bubble gum :)*
Il nuovo packaging mi piace molto queste linee squadrate.


bene anche oggi è tutto alla prossima!!!


Love C*















4 commenti:

  1. Che bellissimi colori! La base Chanel non l'ho provata nemmeno io, per ora uso quella economicissima di essence perchè devo dire che le unghie rimangono belle e non si tingon per nulla! Aspetto un parere quando l'avrai provata...Yamamay è uno stupendo luogo di perdizione! ;-)

    RispondiElimina
  2. grazie thegoldenpearl :) sei il primo commento in assoluto!!!!
    La base Chanel l'ho messa poi ieri,ti dico che non è male,vediamo quanto tiene lo smalto :)
    grazie ancora di avermi scritto!!!

    ps. yamamay è ^-^ deliziosa! kiss*

    RispondiElimina
  3. Wow che meravigliosi acquisti!!!
    I rossettini Chanel niente male! ;)

    RispondiElimina
  4. cara mi sono iscritta al tuo blog delizioso! :)

    RispondiElimina

Lascia un tuo commento sarò felice di risponderti;)