le mie followers

mercoledì 29 febbraio 2012

be shining

Hello :)
oggi voglio parlarvi degli illuminanti,quelli che posseggo nel mio Beauty
Guerlain Mètèorites perles in teint beige 02
Guerlain Mètèorites perles de nuit
Guerlain Mètèorites Cruel Gardenia
Chanel Poudre Universelle Libre 47 Fèèrie
Lancome  La Roseraie 001


Avevo comprato non molto tempo fa le mètèorites teint beige,ma sinceramente non notavo nulla quando le indossavo,così a gennaio in una profumeria dove non vado spesso ho visto le perles de nuit e mi sono innamorata! :) decisamente più luminose! cosi ho svuotato entrambi i contenitori e ho diviso le perle rosa( bianche argento e lillà) da quelle beige(avorio bianche ) e mi sono creata le mie personali mètèorites ,quelle nei toni rosa per l'inverno e quelle nei toni beige per l'estate :))* eccole:








Sotto le feste natalizie mi sono innamorata a prima vista della cipria libera di chanel la Fèèrie,una cascata di Luce,meravigliosa e impalpabile,la stendo prima del blush ma delle volte la uso su tutto il viso,non è appariscente come si può pensare anzi illumina il giusto:)




Con la bella stagione ( anche se fa un freddo polare ancora !) arrivano le collezioni primaverili e non mi sono lasciata sfuggire il blush/Illuminante di casa Lancome La  Roseraie,una rosa di un rosa delicato per nulla appariscente con un'illuminante per scolpire le zone d'ombra del viso,davvero un bel acquisto ;)




Infine vi parlo di una Star e si,così tanto desiderata e venduta che ormai anche chi non c'è l'ha la conosce La Cruel Gardenia di guerlain,forse vi deluderò ma io non la trovo cosi eccezionale come altre recensioni mi hanno lasciato credere eccola:










La consistenza è crema polvere perciò se si usa
il pennello si rischia di rovinare la superficie quindi
io uso prelevarla con le dita.




E' tutto alla prossima


Love C*









2 commenti:

  1. meraviglia!!!!!!!!!!!!! mi ero persa il primo post!! ammazza oh cosa vedono i miei occhi!!

    Io adoro il cruel gardenia e mannaggia a me che me lo sono fatto scappare :-((

    stupenda anche la cipria chanel!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara!!!!! Non sei l'unica ad esserti persa questo primo post ;))) non avevo manco iscritti ;))
      Cmq il nuovo illuminante lancome e'identico alla gardenia guerlain quindi vai a testarla!!!
      Mentre la cipria chanel e'super davvero;)❤

      Elimina

Lascia un tuo commento sarò felice di risponderti;)